sabato 27 agosto 2011

infometeo24 : Situazione meteo Italia - Arriva Una Forte Area Perturbata Sul Nord Dell’italia, Dal Primo Mattino Con Temporali Intensi. La Temperatura In Marcata Discesa.

infometeo24 : Situazione meteo Italia e Estero
Lo scenario meteorologico per oggi, l’aria fredda ed organizzata proveniente dal settentrione Europeo colpisce  il nord della nostra penisola con delle caratteristiche tipiche di un fronte freddo veloce  dato che porta con se temporali severi,  con raffiche, un brusco calo termico,  dal primo mattino influirà il  centro e nord-ovest Piemonte, alta Lombardia, su Alpi, Prealpi, con il trascorso della giornata si sposterà verso il Trentino, centro-nord del Veneto e  il nord di Friuli Venezia Giulia Probabilità di qualche pioggia  isolata  all’ovest dell’Emilia Romagna, Liguria, Toscana, nord-ovest Lazio,e nord della Sardegna. Forte ventilazione del settore occidentale. Maestrale sulla Sardegna. Ligure venti forte. Le altre regioni caratterizzate dal bel tempo, solo addensamenti nuvolosi  innocue,  più ventilate. Le temperature ancora alte, al centro 32-34°C in diminuzione la sensazione afa, e al sud 33-36°

Arriva una forte area perturbata sul nord dell’Italia, dal primo mattino con temporali intensi. La temperatura in marcata discesa.


Backlink: http://www.meteowebcam.it


Situazione Meteo Italia : tutte le ultime notizie sul meteo