domenica 21 agosto 2011

infometeo24 : Situazione meteo Italia - L’anticiclone Africano è Il Padrone Sovrano Del Mediterraneo, Dell’italia E L’europa Centro-est. Con Aria Rovente E Caldo Afoso. Solo Il Centro-settentrionale Dell’europa Con Corrente Fresche Dell’ Atlantico Nord.

infometeo24 : Situazione meteo Italia e Estero
La situazione meteorologica quasi senza variazione, l’anticiclone centrato sulla Polonia, Slovacchia con 1024mb, regna la scena mediterranea, con avvezione d’aria molto calda e con elevato tasso di umidità. Con valori di temperature eccezionalmente alta, arrivando a  estremi intorno a 35°C-38°C e la temperatura percepita circa a 40°C-41°C, quindi la sensazione  è di disagio è moderato. Ancora ci troviamo lontani della temperatura record  registrata in Italia da una stazione meteorologica:  è quella di 47°C toccati a Foggia Amendola il 25 giugno 2007.  Le condizioni saranno di tempo buono, stivo, soleggiato. Al nord dell’Italia sui monti, particolarmente su la zona alpina si svilupperà della nuvolosità pomeridiana innocua, senza probabilità di pioggia.  

L’Anticiclone Africano è il padrone sovrano del Mediterraneo, dell’Italia e l’Europa centro-est. Con aria rovente e caldo afoso. Solo il centro-settentrionale dell’Europa con corrente fresche dell’ Atlantico Nord.


Backlink: http://www.meteowebcam.it


Situazione Meteo Italia : tutte le ultime notizie sul meteo